Your cart is currently empty.

Vuoi diventare una professionista? Inizia a non chiamarla colata !

Ricevo ogni giorno mail e messaggi da parte di ragazze che mi chiedono consigli e consulenze su come risolvere una determinata problematica.

Il problema non è questo ! Rispondo volentieri a tutte le ragazze che vogliono apprendere informazioni utili e crescere tecnicamente ma quello che non sopporto è che iniziate un discorso con, “..ho fatto una COLATA..” – Una colata? Cos’è una colata? Da dove arriva questo termine? Chi ve lo ha insegnanto?

 

Questo per me è un grande problema, ed io mi sento in dovere di dirtelo. Per cui oggi non voglio darti inforamzioni tecniche / teoriche o strategie per lavorare meglio. Ma ti consiglio di leggere attentamente perché si tratta di una cosa ugualmente importante …

 

Voglio parlarti dell’atteggiamento che devi avere PER ESSERE PERCEPITA COME PROFESSIONISTA.

Se vuoi ottenere dei successi in questo settore e non ci riesci  è semplicemente perché NON SEI ancora la persona che può ottenerlo.

 

Vuoi ottenere di più?  Devi “diventare di più“.

 

Perché la maggior parte delle persone non “diventa di più“?

Perché per diventare di più devi investire sulla tua formazione (..quella vera) e su te stessa. Non esiste la formula magica che ti consente di migliorare da un giorno all’altro. Non esiste il corso magico che con 1 giorno ti consente di diventare una Professionista… devi metterti in testa che queste cose NON ESISTONO!

È soltanto una storia che ti racconta chi ti vuole APPIOPPARE un corso o un prodotto (in molti casi, entrambi).

Ma ti rendi conto di quanto è folle questa cosa? Ragazze che con 1 giorno di “corso” si sentono autorizzate a lavorare con la lima (o peggio fresa) sulla cliente o addirittura “insegnare” a povere malcapitate.

Se ragionate con me…le domande che vi dovreste fare sono; ma che conseguenza ha questa cosa sul mercato? e sulle clienti? sul mio lavoro?

Bene, credo che la risposta tu la conosca…ed è che il risultato è pessimo e non danneggia solo il mercato, la cliente ma danneggia sopratutto l’IMMAGINE che tu hai rispetto alle tue clienti.

copertura-in-gel

La soluzione qual’è?

Devi studiare, testare, fare tanta tanta pratica e devi investire su te stessa!

Vuoi diventare una professionista di ricostruzione unghie? Lo puoi fare!

Ogni giorno le mie ragazze lavorano e ottengono dei risultati notevoli perché sanno risolvere le problematiche della cliente, conoscono le esigenze del cliente e sopratutto hanno un METODO di lavoro Professionale. Non ci credi? Vieni a conoscerle sul nostro gruppo Facebook e chiedi cosa pensano del mio lavoro…Chiedi, fai domande … è tutto alla luce del sole!

 

Chi ora sta ottenendo dei risultati importanti nel settore, sono persone che hanno capito e stanno applicando una semplice regola: “Devo investire su di me e sulla mia formazione, non esiste la fuori nessun marchio o prodotto miracoloso che mi renda un vantaggio, ci sono io e la mia esperienza.”

 

Questo è l’atteggiamento che devi avere per ottenere risultati e diventare una Professionista.

Le mie studenti sono persone che hanno capito che se vuoi risultati veri devi lavorare sodo. Ogni giorno!

Se non sei disposta a farlo non ti posso aiutare e nessuno potrà farlo.

 

Un primo passo che devi fare? NON CHIAMARLA COLATA ….CHIAMALA COPERTURA IN GEL !!! 😉

 

Se vuoi approfondire queste tematiche e vuoi SERIAMENTE diventare una professionista … allora segui il mio gruppo su Facebook !!!

GRUPPOprofessione onicotecnica

 

 

Se vuoi lascia un tuo commento.

Ciao

Roberta.

 

Published by

Roberta Giannetti - Autrice e Insegnante di Ricostruzione Unghie

Leave a comment