corsopo

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”24″ font_font=”Georgia”]

Vuoi scoprire come creare una struttura  corretta, risolvere definitivamente i fastidiosi problemi di sollevamenti del prodotto e avere clienti soddisfatte dei tuoi trattamenti, senza dipendere da alcun marchio o prodotto?

Scopri il primo e UNICO corso di ricostruzione unghie in Italia, indipendente da qualsiasi marchio o prodotto. Garantito al 100%.

Le iscrizioni al corso sono momentaneamente chiuse. Leggi fino in fondo la pagina e Compila il modulo per scoprire la prossima data del
CORSO PROFESSIONE ONICOTECNICA 2018. 

 

 

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””]

— SPACER —

[/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”15″ font_font=”Georgia”]

Roberta Giannetti Professione Onicotecnica

Cara collega,

se stai leggendo questa lettera, molto probabilmente anche tu sei un’onicotecnica stanca di dover lavorare ore e ore senza però ottenere i risultati che meriti.

Hai investito centinaia o migliaia di euro nella tua formazione, ma ancora oggi hai poche clienti e addirittura non riesci a dare risposte a problematiche che riscontri nel lavoro di tutti i gironi.

In qualche modo, anche tu, hai voglia di dare una svolta alla tua carriera professionale, anche tu hai deciso che è ora di prenderti ciò che ti spetta e che è giunto il momento di ottenere dei risultati CONCRETI in questa professione. Se mi segui da un po’ di tempo sai perfettamente chi sono e cosa faccio da ormai oltre 15 anni.

Mi chiamo Roberta Giannetti e da oltre 15 anni lavoro nel settore della ricostruzione unghie, dove da oltre 10 anni mi dedico all’insegnamento professionale.

Sono la PRIMA in Italia ad insegnare alle onicotecniche COME lavorare in modo professionale senza dipendere da alcun marchio o prodotto.

Se anche tu sei onicotecnica e lavori da tempo nel settore e magari riscontri problematiche alle quali non sai dare risposta, hai problemi di unghie rovinate dopo i tuoi trattamenti o riscontri ancora i fastidiosi sollevamenti del prodotto (spesso credi che sia dovuto al prodotto che usi), allora devo dirti una cosa…

Il problema non sono i prodotti che usi ma il problema è il tuo METODO di lavoro!  Lo so che sono schietta con te, ma lascia che ti dica una cosa…

È vero che devi usare prodotti di qualità ma è altrettanto vero che devi essere in grado di lavorare e RICONOSCERE che tipo di cliente (unghia) ha di fronte a te, per SAPERE cosa fare e cosa non fare in quella determinata situazione.

I miei corsi sono frequentati da Onicotecniche che hanno diversi anni di esperienza alle spalle e ogni giorno lavorano con decine di clienti, ma perché secondo te frequentano il Corso Professione Onicotecnica?

Semplicemente perché è l’UNICO corso in Italia ad insegnarti un METODO di lavoro specifico che risolve problemi specifici:

  1. Contiene informazioni che fanno una grandissima differenza nel tuo lavoro il giorno dopo il corso. Tutte le nostre corsiste escono trasformate dal corso e capiscono fin da subito gli errori che commettevano in precedenza. Uscirai dal corso con una consapevolezza delle tue azioni che non hai mai avuto prima.

     

  2. Hanno informazioni che vanno oltre il prodotto. Durante il corso non si parla MAI di alcun marchio o prodotto specifico. Non siamo venditori e non ti insegneremo come usare o meno un determinato prodotto, capirai come usare il prodotto che vuoi TU, e lo sceglierai in base all’esperienza e alle informazioni apprese durante le giornate di corso.

     

  3. È un corso tecnico. Il Corso Professione Onicotecnica è un corso dove conoscerai MOLTISSIMA teoria (anche prima di venire in classe a studiare), ma è un corso estremamente pratico dove avrai tutti gli strumenti per fare la differenza nel tuo lavoro, fin da subito.

     

  4. È un corso GARANTITO. Il Corso Professione Onicotecnica è il PRIMO corso in Italia ad essere garantito al 100%. Se non sei contenta del corso ti restituiamo i soldi senza alcuna domanda da parte nostra.

Guarda cosa dicono alcune delle tue colleghe che hanno partecipato al corso: [/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””]

[/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””]

[/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”15″ font_font=”Georgia”]

(CLICCA QUI: Guarda le altre Testimonianze delle tue colleghe…)

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”15″ font_font=”Georgia”]Prima di darti il programma del corso devo dirti due cose.

1 – Al Corso Professione Onicotecnica non possono iscriversi tutti. Devi aver almeno frequentato un corso base gel e un corso base acrilico. È un corso avanzato e per questo motivo se ti facessi entrare in classe rimarresti indietro con la lezione e per questo motivo butteresti i tuoi soldi, cosa che non voglio assolutamente.

2 – Se hai intenzione di iscriverti devi fare in fretta. Non voglio metterti fretta ma devi sapere che ogni volta che organizziamo questo corso (2 volete l’anno), qualcuno rimane “fuori”. È un corso esclusivo dove solo chi vuole fare la differenza nel proprio lavoro accede.

 

Detto questo ORA ti spiego come ISCRIVERTI al prossimo Corso Professione Onicotecnica 

 

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left” font_size=”15″ font_font=”Georgia”]

Ecco il PROGRAMMA dei 4 giorni di corso che ti aspettano in sala

Il nuovo Corso Professione Onicotecnica avrà una durata di 4 giorni di formazione. Saranno 3 giorni di formazione in classe e 1 giorno di formazione direttamente a casa tua.

Ma cosa significa questo?
Devi sapere che ho creato una formazione assolutamente innovativa per il settore nail in Italia. Chi parteciperà al NUOVO corso professione onicotecnica inizierà a studiare prima di venire in classe.

Sarai infatti inserita all’interno di un portale dove avrai un accesso RISERVATO con contenuti PRE-CORSO che ti prepareranno al corso in sala. Informazioni teoriche che fin da subito faranno la DIFFERENZA nel tuo lavoro. Solo successivamente ci vedremo in sala per tre giorni di formazione dove imparerai a: lavorare il gel, l’acrilico e l’uso professionale della fresa.

Ogni minima parte del corso è studiata per valorizzare le tue competenze attuali e per portarle ad un altro livello.

Leggi nel dettaglio cosa troverai nei 4 giorni di corso…

GIORNO 1 – Portale riservato | Da vedere a casa tua

Schermata 2017-06-21 alle 14.55.32

Iscrizione al Corso Professione Onicotecnica avrai un accesso riservato a contenuti esclusivi che ho riservato solo alle mie corsiste.

Diverse ore di video formativi che ti introdurranno al Corso Professione Onicotecnica, PRIMA che tu venga in sala a studiare. 

Inizierai a conoscere le patologie dell’unghia naturale, come preparare un unghia prima della ricostruzione, come capire fin da subito perché il prodotto si solleva, come impostare tutti i trattamenti affinché siano impeccabili agli occhi della tua cliente.   


 

GIORNO 1 – GEL | Formazione in classe

Il primo giorno è dedicato al metodo gel:

√ Conoscerai come preparare l’unghia naturale in maniera efficace e senza creare danni all’unghia naturale, con l’uso della fresa e senza fresa.

√ Ti spiegherò come applicare la tip e la formina in modo professionale per ottenere una struttura perfetta.

√ Lavoreremo su come applicare il Gel monocolore su tip e

√ Come applicazione il Gel Cover french su cartina effetto acrilico


GIORNO 2 – ACRILICO | Formazione in classe

Il secondo giorno passeremo a lavorare l’acrilico.

L’uso dell’acrilico nei saloni diventa sempre più frequente, perciò saper usare l’acrilico è fondamentale se vuoi dare il massimo alle tue clienti.

In questa giornata:

√ Scoprirai come applicare la tip sull’acrilico.

√ Ti darò il metodo di applicazione acrilico con 3 palline (sempre sulla tip).

√ Vedrai l’applicazione del Cover french colorato.

√ Scoprirai il mio metodo di limatura a mano.


GIORNO 3 – FRESA | Formazione in classe

IMG_2548

Il terzo giorno di formazione capirai una volta per tutte, COME lavorare con la Fresa.

 

Il metodo che utilizzo è conosciuto solo a poche dalle mie allieve avanzate, permette di velocizzare notevolmente il lavoro e soprattutto di lavorare in maniera sicura ed efficace con la fresa.

Durante la giornata:

√ Vedrai approfondimenti sulla teoria della fresa.

√ Conoscerai il mio metodo per eseguire il ritocco perfetto con la fresa.

Questo è quello che ti spetta se deciderai di frequentare la prossima data del Corso Professione Onicotecnica.

Ma non finisce qui…

ISCRIVENDOTI al Corso Professione Onicotecnica avrai questi imperdibili BONUS:

 

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””]

— SPACER —

[/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left”]

Manuale del corsomanuale-corso-professione-onicotecnica 

Manuale Corso Professione Onicotecnica: Iscrivendoti riceverai anche il manuale del corso. Oltre 60 pagine di informazioni che potrai riguardare direttamente a casa tua. [/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left”]

Professione Onicotecnica BOX
(valore € 299)

 

19679456_10213318579588209_7734773091132738926_o

Iscrivendoti al Corso Professione Onicotecnica riceverai anche il Professione Onicotecnica BOX. Un box contenente materiali esclusivi che potrai studiare per migliorare le tue competenze tecniche.

Ore e ore di informazioni che puoi studiare a casa tua che miglioreranno il tuo lavoro e che renderanno i tuoi trattamenti IMPECCABILI: 

 

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left”]

Partecipando al corso avrai la mia GARANZIA 100% soddisfatta o rimborsata!

Schermata 2017-06-21 alle 15.17.52

Devi sapere che questa è una garanzia UNICA che solo io do in Italia. Chi fa corsi di formazione in Italia non garantisce nulla ai propri studenti. Io sono talmente sicura del mio METODO d’insegnamento e sono certa dei RISULTATI che le mie studenti hanno dopo il corso, che garantisco il risultato 100%.

La garanzia funziona in questo modo.

Dopo che hai visto i video PRE-CORSO e dopo che sei venuta in sala a studiare …se DOPO IL PRIMO giorno di corso, non sei soddisfatta di quello che ti sto insegnando, ti restituiremo per intero la quota versata. È una GARANZIA unica ma sono felice di dartela perché sono sicura al 100% che otterrai anche tu i risultati delle tue colleghe!

ZERO rischi per te. O sei soddisfatta o ti ridiamo i tuoi soldi!

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left”]

Ora che hai tutte le informazioni, ecco come iscriverti…

Il Corso Professione Onicotecnica si terrà a Roma a OTTOBRE 2018. L’albergo del corso sarà scelto qualche mese prima del corso ma in ogni caso sarà facilmente raggiungibile con treno e mezzi pubblici.  Il pranzo è incluso nelle tre giornate di corso.

Il prossimo Corso Professione Onicotecnica avrà un costo di € 1.187,00. Al momento LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. 

Compila il MODULO qui sotto per avere un’offerta riservata e in anteprima (quando saranno disponibili), tutte le informazioni sulla prossima data del Corso Professione Onicotecnica 2018. 

Non appena apriamo le iscrizioni per la data del 2018, ti contatteremo per darti tutte le informazioni sul corso. COMPILA IL MODULO QUI SOTTO:

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””][text_block style=”undefined” align=”left”]

 

[/text_block][/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_element data-style=””]

— SPACER —

[/op_liveeditor_element]

[op_liveeditor_elements][/op_liveeditor_elements]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”14″ font_color=”#adadad”]

Copyright 2014 – YourSite.com – All Rights Reserved

[/text_block]