Your cart is currently empty.

Corso Gratuito

Lavori nel settore Nail - Sei Onicotecnica o Estetista e vuoi conoscere...

Il Metodo con il quale puoi Risolvere i Problemi di Sollevamenti del Prodotto in Gel e Acrilico.

Cosa imparerai durante il WEBINAR GRATUITO:

  • Come evitare gli errori banali che possono portarti ad avere sollevamenti del prodotto che sia Gel o Acrilico.
  • Conoscerai meglio i prodotti per la ricostruzione unghie.  
  • Capirai cosa cambiare del tuo lavoro per non avere più problemi durante il lavoro.
  • Scoprire un Metodo che ti farà capire il motivo del perchè devi saper lavorare indipendentemente dal prodotto che usi.

Chi è Roberta Giannetti:

Se ancora non mi conosci, sono Roberta Giannetti, una delle prime onicotecniche d’Italia.Prima di dirti di cosa mi occupo, voglio raccontarti bevente la mia storia.

Ho iniziato a studiare e seguire corsi di ricostruzione unghie moltissimi anni fa’. Ho scoperto questa passione grazie a mia madre, che mi iscrisse casualmente ad un corso di ricostruzione unghie nel lontano 2002.

Da quel corso ho scoperto che questa sarebbe stata la professione della mia vita. Mi sono appassionata immediatamente e ho capito che questo sarebbe stato il mio futuro.

Dopo aver frequentato qualche corso in Italia, ho cominciato a informarmi e frequentare  corsi all’estero. Ho studiato in Olanda, Stati Uniti e moti altri paesi.

Esperienze di studio che mi hanno dato le competenze per creare un mio METODO di lavoro, che ad oggi aiuta le mie allieve a lavorare in maniera più competente e professionale.

Negli ultimi 10 anni quello che faccio è seguire le mie corsiste nella crescita professionale e quello che posso fare per te è:

  1. Darti la possibilità di lavorare in maniera più consapevole.
  2. Farti diventare più veloce e professionale.
  3. Darti un Metodo studiato e testato che ti consente di differenziarti e ottenere risultati nel settore.

*****

Sono la PRIMA IN ITALIA ad insegnare alle onicotecniche un metodo di lavoro indipendente da qualsiasi marchio o prodotto, durante il Corso Professione Onicotecnica e durante la mia accademia annuale, MasterNail.